Montecchio Motori, un must per Ferri

Ci si avvicina al periodo estivo ed apre il sipario sull’evento dedicato al mondo dei motori nella cittadina di Montecchio Maggiore.

Luca Ferri, tra i protagonisti di primissimo piano ormai da svariate edizioni, si presenta ai nastri di partenza con la Ford Focus WRC che gli ha permesso di conquistare nel 2011 il titolo assoluto nell’International Rally Series.

Nonostante il periodo economico molto difficile il vicentino ha voluto a tutti i costi onorare la presenza a Montecchio Motori anche quest’anno.

 

“Stiamo vivendo un periodo estremamente duro” – racconta Ferri – “ma non potevamo mancare a Montecchio, sia per lo spettacolo che in ogni edizione questo evento riesce a costruire e sia per il sostegno che vogliamo consolidare all’associazione Città della Speranza. Anche quest’anno infatti la quota che ognuno verserà per salire al mio fianco, sulla splendida Ford Focus WRC, sarà totalmente devoluto.”

 

Un’altra importante novità è stata messa in campo da Ferri per quanto concerne il sistema di prenotazione dei posti, esauriti in pochissimo tempo, per vivere un’emozione unica a bordo di una delle World Rally Car più prestigiose nel panorama rallystico internazionale.

 

“Quest’anno abbiamo voluto dare un’impronta diversa alle modalità di prenotazione” – sottolinea Ferri – “ed ho voluto che le stesse fossero totalmente gestite tramite il mio fans club su Facebook, per dare una opportunità maggiore a coloro che sostengono la mia attività agonistica. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, i posti a disposizione si sono esauriti in un lampo anche se dall’altro lato sarebbe bello avere più disponibilità. Per un appassionato salire su una vettura di questa caratura è una occasione più unica che rara.”

 

Appuntamento quindi fissato per Domenica 24 Giugno nella centralissima piazza di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, per ammirare le evoluzioni di Ferri e della Focus WRC, detentori del titolo assoluto IRS 2011.