Ferri si gioca l'assoluta a Sperlonga

Ferri si gioca l’assoluta a Sperlonga

Il pilota di Arcugnano torna protagonista, lottando fino a metà giornata per la corona d’alloro più prestigiosa, prima di essere tagliato fuori dall’incontro con un sasso. Luca Ferri è finalmente tornato ed il cambio di marcia mostrato nella sua Ronde di Sperlonga, evento che porta il nome del pilota di Arcugnano nell’albo d’oro per ben…

Continua
Sperlonga, Ferri vuole almeno il podio

Sperlonga, Ferri vuole almeno il podio

Il tre volte vincitore della classica laziale di fine stagione è determinato a tornare protagonista, in crescita di rendimento sulla Skoda Fabia RS Rally2. È il suo obiettivo dichiarato da quando è tornato al volante con una certa continuità, dall’esordio nella classe regina dei rally tricolori avvenuto nel 2021, ed il mirino di Luca Ferri…

Continua
Ferri getta le giuste basi al Valli Imperiesi

Ferri getta le giuste basi al Valli Imperiesi

Un ottavo assoluto che va ben oltre il risultato finale per il pilota di Arcugnano, soddisfatto per aver trovato una Skoda Fabia RS Rally2 che gli si addice. Guardando alla classifica finale della Ronde Valli Imperiesi verrebbe da pensare ad un risultato in linea con i precedenti delle ultime due stagioni, pur essendo l’ottava piazza…

Continua
Valli Imperiesi, Ferri cambia rotta

Valli Imperiesi, Ferri cambia rotta

Annullata la presenza a Schio il pilota di Arcugnano farà tappa ad Imperia, sfruttando il format della ronde per prendere maggiore confidenza con la Fabia RS Rally2. Cambio in corsa per Luca Ferri che, reduce da un Trentino che gli ha dato importanti indicazioni sul piano tecnico, continuerà il proprio apprendistato sulla Skoda Fabia RS…

Continua