Buone feste a tutti

Buone feste a tutti

Ferri non può che dirsi soddisfatto per la sua stagione 2007 che va a chiudersi con l‘arrivo delle feste natalizie. Un’annata che lo ha visto riscattarsi nella seconda parte di stagione con la splendida vittoria nella gara di casa, il Rally Città del Palladio, contornato da un’altra bellissima prestazione al recente Ronde di Arzignano.  …

Continua
Il rebus delle gomme

Il rebus delle gomme

“Una gara dura, esattamente come l’anno scorso.” Queste le impressioni a caldo di Luca Ferri all’arrivo della Ronde Città di Arzignano.   “Nella prima ps siamo partiti con gomme intermedie” – racconta Ferri – “pensando che ci fosse dell’umido ma la mossa non è stata azzeccata e le stesse si sono surriscaldate troppo costringendoci ad…

Continua
A caccia del bis

A caccia del bis

Ferri prepara la sua ultima trasferta stagionale, prevista in occasione della seconda Ronde Città di Arzignano, in programma per questo weekend. A distanza di qualche mese Luca Ferri torna ad infilarsi nell’abitacolo di una WRC, massima espressione del rallysmo moderno.   “Dovevamo essere presenti con la Subaru Impreza WRC dell’Aimont” – racconta Ferri – “ma,…

Continua
Obiettivo centrato

Obiettivo centrato

“Sono partito esclusivamente con l’obiettivo di vincere, e così è stato.” Con queste parole Luca Ferri festeggia il ritorno sul gradino più alto del podio nella settima edizione del Rally Città del Palladio. Una vittoria tanto meritata quanto sudata. Infatti per tutta la durata della gara il portacolori della Errepi Racing se le è date…

Continua