Arriva l'ora di Montecchio Motori

La lunga pausa che sta separando il leader provvisorio dell’IRS 2011 dal secondo atto del calendario sarà interrotta questo fine settimana.

Luca Ferri, ospite fisso da svariate edizioni, conferma la propria presenza a Montecchio Motori, al volante di una Ford Focus WRC, in versione 2001, compagna di avventura in tante occasioni del portacolori della Errepi Racing.

 

“Ci tenevo davvero molto ad esser presente” – racconta Ferri – “ed in questi giorni sono riuscito a mettere in piedi, grazie all’appoggio della Errepi Racing, la partecipazione all’edizione 2011 di Montecchio Motori. Sarò al via di questo evento con la Ford Focus WRC in versione 2001, una vettura decisamente più adatta a regalare spettacolo in occasioni come questa rispetto alle WRC di ultimissima generazione e sono certo che gli spettatori potranno darmi ragione.”

 

Lo scorso anno la manifestazione fu offuscata da un meteo poco clemente, che non era comunque riuscito a scalfire il tifo delle migliaia di appassionati presenti lungo il percorso cittadino ricavato all’interno del centro abitato di Montecchio Maggiore.

 

“Nel 2010 eravamo presenti con la Peugeot 306 Maxi” – sottolinea Ferri – “e, nonostante il meteo non ci abbia dato tregua, la festa si è comunque svolta all’insegna della sana passione e del divertimento, con un occhio di riguardo sempre verso chi è meno fortunato di noi. Anche in questa annata infatti l’evento sarà collegato alla Città della Speranza ed è anche questo uno dei motivi fondamentali che mi stimola a partecipare all’appuntamento vicentino. Speriamo che quest’anno il sole la faccia da padrone, dandoci la possibilità di vivere una giornata di sport e di aggregazione nella più totale serenità.”

 

Per poter affiancare Ferri, a bordo della splendida Ford Focus WRC a Montecchio Motori, è necessario effettuare la prenotazione scrivendo direttamente a info@lucaferri.com.

Sono ancora pochi i posti disponibili e, come in ogni occasione precedente, la quota di adesione sarà devoluta alla Città della Speranza, a confermare la sensibilità di Ferri verso chi è meno fortunato.